Marco Vincenzo Posted March 30, 2012 Report Share Posted March 30, 2012 Vendo Beuchat Marlin Carbon 105, perfetto, completo di mulinello originale verticale Beuchat carico di sagola in Kevlar, asta Devoto doppia aletta da 140 con perni, elastico da 17,5 nuovo, mai usato e ogiva Sporasub One.Grazie alla forma ovale del fusto offre una rigidità notevole che permette di montare elastici duri senza problemi di flessioni del fusto.Ha un sistema di bloccaggio dell'asta, con regolazione micrometrica, per facilitarne il caricamento. E' un ottimo fucile, tenuto in perfetto stato, molto leggero e potente. Il prezzo è di 170 euro più s.s. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.Invio ulteriori foto a chi interessato.A presto. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 5, 2012 Author Report Share Posted April 5, 2012 Up.Accetto scambi con Mr Iron o Mr Carbon 61 più conguaglio da parte mia. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 7, 2012 Author Report Share Posted April 7, 2012 Ciao ragazzi,riduco il prezzo a 150 eruo più s.s.Il fucile è praticamente nuovo, in perfetto stato.E' una vera occasione. Link to post Share on other sites
Ligurian guy Posted April 7, 2012 Report Share Posted April 7, 2012 Ciao... ti ho scritto un mp! Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 7, 2012 Author Report Share Posted April 7, 2012 Ciao Ligurian, se le foto che ho messo non ti sono sufficienti, dammi qualche giorno che te ne mando altre. Link to post Share on other sites
poppy90 Posted April 7, 2012 Report Share Posted April 7, 2012 Ancora in vendita? Quanto in totale con le spese? Pacco Celere3? Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 7, 2012 Author Report Share Posted April 7, 2012 Ancora in vendita? Quanto in totale con le spese? Pacco Celere3? Ciao poppy90,considerando che per le poste è considerato "pacco ingombrante" per il fatto che supera la lunghezza di mt. 1,05, le spese di spedizione sono di circa 14,00 euro (centesimo più o meno).Fammi sapere. Link to post Share on other sites
poppy90 Posted April 8, 2012 Report Share Posted April 8, 2012 Ancora in vendita? Quanto in totale con le spese? Pacco Celere3? Ciao poppy90,considerando che per le poste è considerato "pacco ingombrante" per il fatto che supera la lunghezza di mt. 1,05, le spese di spedizione sono di circa 14,00 euro (centesimo più o meno).Fammi sapere. Grazie... il totale sono 165€... sto valutando con i miei ma è ancora fuori budget probabilmente... Link to post Share on other sites
poppy90 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 Ancora in vendita? Quanto in totale con le spese? Pacco Celere3? Ciao poppy90,considerando che per le poste è considerato "pacco ingombrante" per il fatto che supera la lunghezza di mt. 1,05, le spese di spedizione sono di circa 14,00 euro (centesimo più o meno).Fammi sapere. Ancora in vendita? =) Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 11, 2012 Author Report Share Posted April 11, 2012 Ancora in vendita? Quanto in totale con le spese? Pacco Celere3? Ciao poppy90,considerando che per le poste è considerato "pacco ingombrante" per il fatto che supera la lunghezza di mt. 1,05, le spese di spedizione sono di circa 14,00 euro (centesimo più o meno).Fammi sapere. Ancora in vendita? =) Ho un potenziale acquirente che mi ha chiesto di tenerlo prenotato fino a mercoledì/giovedì prossimo quindi, per correttezza lo devo tenere impegnato. Dopodiché, in caso di suo rifiuto, è ancora disponibile.Appena sò qualcosa te lo faccio sapere. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 16, 2012 Author Report Share Posted April 16, 2012 Fucile venduto.Si può chiudere.Grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts