> Prima pescata del 2012 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

30/03/2012-(pescata in acqua basse 1,5/2m)Sveglia alle 7.45, mi preparo e mi dirigo verso il mare.Condizioni meteo cosi cosi,mare piatto,vento quasi inesistente,mi immergo,visibilità ottima ma con leggere foschia,dovuta alle corrrente e agli scogli.Al primo aspetto subito un grosso cefalo, che porto a casa facilmente, ulteriori aspetti ma pesce ne gira veramente poco.Stizzito, passata un piccolo cefalo all'aspetto e decido di spararlo.Pesce piccolo in giro,salpe,saraghi,occhiate.Ad un tratto vedo una spigola intorno a 500kg infilarsi in uno scoglio,mi preparo e scendo all'aspetto...Dopo pochi secondi esce sulla destra,ma i grossi scogli vicini non mi permettono il tiro(spigola sparita).Sto per uscire e decido di fare un ulteriore aspetto.Ad un tratto arriva un grosso cefalo intorno ai 2kg,sparo e lo prendo,colpito poco sotto la schiena,mi immergo subito per prenderlo,quando un polpo, piccolo, esce da sotto uno scoglio e lo attacca,il tempo di prendere in cefalo e si stacca.Addio cefalo ma prendo il polpo.E' anche colpa sua se l'ho perso,quindi lo porto via con me.Nessuna orata avvistata,tanto meno spigolona..Peccato sarà per la prossima volta,si spera domenica.

 

http://img854.imageshack.us/img854/4734/dsc01766ly.jpg

 

 

 

Fan Club "Acque Basse". Il Ns. motto è : "Acque Basse, poco fiato, pesce assicurato!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...