> Cartografia Magellan Meridian Marine - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cartografia Magellan Meridian Marine


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, vi chiedo un grosso aiuto.

Distrattamente ho cancellato la cartografia dalla sd del mio magellan. (credendo di eliminare solo i waypoint)

Non riesco più a reinserirla, il programma mapsend mi chiede un codice di sblocco dopo aver letto la sd (originale ovviamente), tale codice doveva essere nella confezione che dopo anni non trovo più.

La cartografia è la 272XL (tutto lo ionio e altro ancora). Se qualcuno di voi dovesse averla potrebbe mandarmi per favore l'immaggine ottenuta dalla propria sd in modo da poterla inserire nella mia senza bisogno di alcun codice.

Oppure mi hanno detto che dovrebbe esserci un programmino che una volta inserito il codice che il mapsen tira fuori dalla mia sd dovrebbe restituirmi il codice di sblocco.

 

Accetto suggerimenti grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, vi chiedo un grosso aiuto.

Distrattamente ho cancellato la cartografia dalla sd del mio magellan. (credendo di eliminare solo i waypoint)

Non riesco più a reinserirla, il programma mapsend mi chiede un codice di sblocco dopo aver letto la sd (originale ovviamente), tale codice doveva essere nella confezione che dopo anni non trovo più.

La cartografia è la 272XL (tutto lo ionio e altro ancora). Se qualcuno di voi dovesse averla potrebbe mandarmi per favore l'immaggine ottenuta dalla propria sd in modo da poterla inserire nella mia senza bisogno di alcun codice.

Oppure mi hanno detto che dovrebbe esserci un programmino che una volta inserito il codice che il mapsen tira fuori dalla mia sd dovrebbe restituirmi il codice di sblocco.

 

Accetto suggerimenti grazie.

Hai provato a contattare il servizio clienti?

A naso mi sembrano soluzioni un po' "forzate"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai quante telefonate ho fatto. ormai da qualche anno la magellan in sicilia sembra scomparsa.

l'unica cosa che mi resta è trovare uno con la sd come la mia per poter ricopiare sopra l'immagine.

 

Mi sa che cambierò gps, certo è un peccato una cartografia buttata via così senza che nessuno ti sappia aiutare.

 

Vi posto la foto della sd magari può essere più utile.

 

Grazie Corrado, se sai di qualche centro assistenza girami il numero, io ho fatto tante chiamate e sono stato sempre dirottato.

 

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate mi spiegate come inserire le foto......... sarà che mi sto rincoglionendo .... :banging:

caricale su imageshack e riporta il link nella discussione.

Rosario a me sembra veramente un'assurdità che se si cancella una cartografia la si perda per sempre.

Con quello che costano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non usa le blue cart?

io ho il meridian color e la scheda sd da 32mb con caricate all'interno varie cartelle con immagini di tratti ci costa ma non arrivo dalle tue parti. questa "cartografia è facilmente copiabile, bisogna solo trovare uno che abbia il tratto di costa che ti interessa. cmq ti allego quella della liguria così fai una prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la risposta che ho ricevuto dal supporto tecnico americano:

 

"Hi Rosario,

Thank you for contacting Magellan Technical Support Team. You have reached the North America support.

Tha Magellan Meridian Marine model unit have been discontinued already and we cannot provide any unlock codes anymore.

The only thing we can offer you is a trade in of your unit with newer model units at discounted prices. You can call us for the available units for trade in or you can also check for our available units you can purchase straight from the website at magellangps.com.

Sincerely yours,

Alvin AM30001

Magellan Resolution Manager

 

Magellan Resolution Center

Support: 800-707-9971

Website: www.MagellanGPS.com/Support"

 

..... e questi sono gli unici che sono riuscito a contattare e mi hanno dato una risposta ovvia vista che il gps è datato, però mi hanno detto che a Roma c'è il centro assistenza.

 

Se trovo il numero li contatto.

 

MI farò sapere. Se magari qualcuno di Roma conosce il negozio ..... potrebbe postarlo ... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi la mail che ti invio il contenuto della mia scheda e provi

dammi la mail che ti invio il contenuto della mia scheda e provi

stiamo parlando della stessa scheda "mapsend bluenav local chart" in breve blue chart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...