> Filmato lacustre con la xtc 200. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Filmato lacustre con la xtc 200.


Messaggi raccomandati

In attesa che il Garda si "risvegli" sono andato a fare un giretto di perlustrazione con Teolago dalle parti di Malcesine.....

Acqua ancora gelida (A dir poco) pesce zero assoluto, sia sull'alga in poca acqua che più in profondità, quindi mi sono accontentato di qualche ripresa "Ambientale" lungo una scarpata di sassi e qualche tuffo di "allenamento" un po' più fondino, ma con fiato di inizio stagione, il freddo, la giacca da 8 e l'acqua dolce è tutto piuttosto faticoso.......ma il lago con un acqua così limpida merita comunque un piccolo filmatino......

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=5N_mWq58QSQ

 

:bye:

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il video, ma non è pericoloso girare col fucile carico prima dell'apertura?

la tentazione può essere grande :angelnot: .

quanti chili avevate in cintura? 5?

 

Oddio, guarda, il fucile me lo sono portato piú per abitudine che per altro......alla fine lo si sapeva già non si sarebbe visto nulla (a parte qualche luccio che peró mercoledí non abbiamo visto).....

Io avevo 5kg in cintura, con giacca da 8, pantaloni da 5, calzari da 5 e bermuda da tre......peró già per la discesa sul relitto del pedaló e le altre che ho fatto su quella batimetrica se avessi dovuto pescarci veramente sarei andato meglio con 4kg o forse qualcosina meno, perché verso il fondo iniziavo ad essere un pelo troppo negativo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...