> mega pescata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti generalmente non posto le pescate ma questa e stata una pescata

a dir poco affascinante e molto divertente spero vi piacciano ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non me le a caricate sto cercando di farlo non mele fa inserireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga la pescata non era per niente programmata infatti con il cambio dell'ora sono arrivato a mare alle 9 dopo 200km

mi butto e trovo un bel movimento di muletti e penso subito alla regina ma dopo qualche aspetto non arriva e continuo

niente di interessane dopo le la seppia e salpette di cui una coppiola gia sono passate le 3 ore che ero in acqua

e mi sfilano delle oratelle gesto insolito mi dico ne ho la possibilita e ne sparo una e ad alternarsi di quarto d'ora si ripresentano e

il mio geronimo non le a perdonate dopo 6 ore cieca di mare il risultato e questo ciao

http://yfrog.com/5pimg0535idj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò dove le hai prese ma le gabbie delle orate si sono rotte sul serio, nel siracusano pare, a causa della tempesta di qualche settimana fà!

cmq complimenti per la gran pescatona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...