> VACANZE IN SICILIA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi

pensavo di passare una settimana di vacanza (seconda di Agosto) nella vostra bella isola.

C'è qualcuno che potrebbe darmi delle dritte cerco un luogo dove poter pescare ma dove anche la moglie ed i bimbi riescano a divertirsi.

Ho un problema avrei bisogno di trovare un albergo che sia attrezzato per il senza glutine ho mia figlia che è celiaca.

Se qualcuno potrebbe aiutarmi e naturalmente fare anche qualche uscita insieme (credo di portarmi il gommone al seguito) sarei molto felice di condividere questa settimana.

Attendo vostre notizie

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sarei molto lieto di aiutarti fammi fare qualche chiamata in giro e ti faccio sapere al piu presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,io ad agosto saro' a casa a mare a lido di noto in prov. di siracusa,in quella zona ci sono un bel po di alberghi,potresti dare un occhiata se trovi il tipo di albergo che cerchi,cmq per ogni cosa a disposizione,eventualmente ci scambiamo i recapiti tel. in mp,lieto di aiutarti,ciao fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Io credo di essere come per ogni anno in agosto lì, a casa mia. Posso darti alcune dritte sui posti, (sugli alberghi con cucine attrezzate per i senza glutine non so), però, solo sulla costa ionica e parte della tirrenica (Messina, Taormina, Catania, Siracusa. Per l'altro lato devi parlare con un trapanese o un palermitano. Se sei da quel lato fammelo sapere via MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rick

questo è il mio cell 3358466876 mandami un sms che ti chiamo e parliamo un po'.

Non ho ancora deciso in che zona della Sicilia andare anche perchè non ho mai visitato l'isola e quindi per me ogni posto è buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Hai proprio ragione, ogni posto è buono, anche se non è proprio il paradiso che alcuni credono, per esempio io personalmente preferirei la zona di Portopalo... Oppure le Eolie, ma non è proprio la mia zona...

In ogni caso ti ho inviato il num in Mess privato

Ripeto: non so in quale intervallo esatto di giorni sarò lì, normalmente sono la tutto agosto. Ma Soprattutto se hai il gommone sarà un piacere fare qualche giretto insieme in qualche posto buono se vieni dal mio lato. Sai come si dice:

"Una mano lava l'altra".... perchè in quel mese senza gommone è dura... Ti chiamo cmq nel week-end

Rick

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...