> Zavorra con sottomuta 3mm + muta 5mm c - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Zavorra con sottomuta 3mm + muta 5mm c


Messaggi raccomandati

Ragazzi siccome per problemi di euri, non posso permettermi una giacca da 7mm

vado a pesca con la sporasub completa da 5mm (no salopette) + un sottomuta body short della scubapro da 3mm

è tipo questo solo che ha le maniche corte:

il fatto è che con lo schienalino 4kg + 5kg su una cintura e altri 2 su un'altra cintura non scendo bene! (pesco in pochissimi metri massimo 8) mi devo sempre reggere a qualche masso.

 

se aggiungo altri 2kg potrò scendere bene? o ne servono 4?

 

sono alto 1.90 e peso 85kg

Modificato da simo.web
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indossi anche cavigliere?..quelle prendono un altro kg...io le uso... il resto dell'impostazione è come la mia...anche il peso e l'altezza..pero io uso una muta da 5,5, senza body.. direi che ci vorranno altri 3kg...e magari anche un piombo a sgancio rapido per poterti giostrare meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indossi anche cavigliere?..quelle prendono un altro kg...io le uso... il resto dell'impostazione è come la mia...anche il peso e l'altezza..pero io uso una muta da 5,5, senza body.. direi che ci vorranno altri 3kg...e magari anche un piombo a sgancio rapido per poterti giostrare meglio...

 

ho sia le cavigliere da 500g l'una e anche se non l'ho uso, ho il piombo a sgancio rapido seatec!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...