> Selettiva tiro al bersaglio 18° trofeo Citta' di Catania - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva tiro al bersaglio 18° trofeo Citta' di Catania


Messaggi raccomandati

Il primo appuntamento per il tirosub Siciliano parte domenica 25 Marzo,

quando gia' al nord si sono disputate tutte le gare :unsure::wacko:

L'appuntamento è alla piscina La Cavalera di Augusta

Gara organizzata dal circolo Pianeta Olga 2000 di Catania

 

:boxing::rifle: :rifle: :rifle::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro libero

ARGENTINO 3980 PUNTI

CINQUEGRANA 3930 PUNTI

MELLUZZO mi sembra 3700 punti

 

BIATHLON

MELLUZZO 5 TIRI IN 81 SEC.

ALBANO 4 TIRI IN 75 SEC

LO PIANO 4 TIRI IN 104 SEC

 

STAFFETTA OCEAN 2280 PUNTI

 

LA PROSSIMA IL 22 APRILE :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni per i punteggioni!!!

 

Scusa, ma sul calendario FIPSAS la gara è iscritta per il 15 aprile...

 

Ti prego di confermarmi la data perchè stiamo cercando i biglietti con Stefano Oggioni ed un paio ancora di ragazzi per venire a fare la gara.

 

Non è possibile che vi muovete sempre voi verso il nord...

 

Adriano, per cortesia, fammi sapere il prima possibile tutte le info utili per farci prenotare il più presto possibile.

 

Ciao. Peppe.

 

P.S. Speriamo che non finisca come l'ultima gara di dicembre. Una volta che mi decido a farla l'avete annullata...

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il pernottamento vi consiglio l'Hotel La Cavalera di Augusta, la piscina della gara è all'interno della struttura e c'è anche un buon ristorante-pizzeria...on-line trovate il sito :thumbup:

Aspettiamo vostre novità

Grazie Marco,

Hai fatto il Biathlon con lo scooter subacqueo???

 

Minzica!

 

Mi servono info sulle modalità di iscrizione.

 

Grazie. Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti metto in contatto con i ragazzi della società che organizza, nel biathlon a dire la verità mi ero ripromesso di fare le 5 aste in questa (ci sono andato molto vicino, non ho "corso"..) e poi fare il tempo nella prossima gara...per cui a questo punto non sò cosa aspettarmi.. :s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la gara di giorno 22 mettetevi in contatto con Rosario Brunetti presidende del Syrako Sub. La classifica spero la inviino in federazione al più presto, io non la ricordo, quello che ricordo è che in 5 si dovrebbero essere inseriti in prima categoria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 

per correttezza nei confronti di tutti i partecipanti alle selettive ricordo che le classifiche devono essere girate in federazione in tempi brevi da parte del giudice di gara.

Aggiornare la classifica dei qualificati in tempi ragionevoli ( 2-3 gg ) penso sia corretto e rispettoso nel confronto di tutti .

Chi era il giudice federale alla vostra gara?

 

Ciao

Roberto Singia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 

per correttezza nei confronti di tutti i partecipanti alle selettive ricordo che le classifiche devono essere girate in federazione in tempi brevi da parte del giudice di gara.

Aggiornare la classifica dei qualificati in tempi ragionevoli ( 2-3 gg ) penso sia corretto e rispettoso nel confronto di tutti .

Chi era il giudice federale alla vostra gara?

 

Ciao

Roberto Singia

 

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le tariffe degli aerei in quel periodo sono a dir poco improponibili, sto vedendo se trovo posto in nave a tariffe convenienti.

 

In tal caso verremmo col mio camper sfruttando il ponte del 25 aprile per fare un giro che comprenda anche qualche pescatina...

 

Vediamo cosa viene fuori.

 

Intanto ci iscriviamo!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...