> cerco maschera micromask - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco maschera micromask


Messaggi raccomandati

ciao ne possiedo una, è entrata in acqua 1 minuto e dico 1 minuto, benchè mi andasse bene non l'ho mai potuta utilizzare in quanto e inadatta al montaggio di lenti ottiche per via delle lenti molto ravvicinate/volume interno ridotto

comprata su ACQUAMARE.IT se ti interessa te la cedo per 25 euro non trattabili e consegna a mano.

sono di Sardara

fammi saper

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ne possiedo una, è entrata in acqua 1 minuto e dico 1 minuto, benchè mi andasse bene non l'ho mai potuta utilizzare in quanto e inadatta al montaggio di lenti ottiche per via delle lenti molto ravvicinate/volume interno ridotto

comprata su ACQUAMARE.IT se ti interessa te la cedo per 25 euro non trattabili e consegna a mano.

sono di Sardara

fammi saper

Ciao

 

Chiedo scusa se mi intrometto ma volevo solo farti sapere che ho la stessa maschera alla quale Berti Ottica di Roma, specializzata in maschere subacquee, ha tranquillamente applicato le lenti graduate. La adopero da anni senza alcun problema.

Giusto come contributo di pensiero......

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ne possiedo una, è entrata in acqua 1 minuto e dico 1 minuto, benchè mi andasse bene non l'ho mai potuta utilizzare in quanto e inadatta al montaggio di lenti ottiche per via delle lenti molto ravvicinate/volume interno ridotto

comprata su ACQUAMARE.IT se ti interessa te la cedo per 25 euro non trattabili e consegna a mano.

sono di Sardara

fammi saper

Ciao

 

Chiedo scusa se mi intrometto ma volevo solo farti sapere che ho la stessa maschera alla quale Berti Ottica di Roma, specializzata in maschere subacquee, ha tranquillamente applicato le lenti graduate. La adopero da anni senza alcun problema.

Giusto come contributo di pensiero......

:bye:

ciao, è proprio la berti ottica che mi ha detto che non riuscivano a montarle ( la lente la inccollavano su quella originale), in quanto mi sarei trovato la lente talmente vicino a gli occhi per questo ho dovuto ripiegare su una cressi occhio plus (ottima maschera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maschera mi interessa. a te interesserebbe uno scambio con superocchio più conguaglio??

se ti interessa fammi saper, lavoro a Serrenti, ti fai una passeggiata e te la pigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ne possiedo una, è entrata in acqua 1 minuto e dico 1 minuto, benchè mi andasse bene non l'ho mai potuta utilizzare in quanto e inadatta al montaggio di lenti ottiche per via delle lenti molto ravvicinate/volume interno ridotto

comprata su ACQUAMARE.IT se ti interessa te la cedo per 25 euro non trattabili e consegna a mano.

sono di Sardara

fammi saper

Ciao

Ciao.

Puo' interessarti uno scambio con una Omer Abyss Exclusive NUOVA, mai usata in quanto me la regalarono ma non si adatta al mio viso.

Garantisco che non e' mai entrata in acqua, ancora nel suo involucro rigido originale...

Fornisco foto senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...