> Phantom Carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Chiedo un consiglio a voi che siete di sicuro più esperti di me.

Avevo intenzione di prendere il MARES PHANTOM CARBON 110. Ho letto di tutto in internet su questo fucile, chi dice che sono soldi buttati, chi dice che con un assetto giusto, anche se difficile da trovare il fucile è ottimo.

Qual'è la vostra opinione???? Posso comprarlo e poi passare qualche sera in piscina a sistemare l'assetto con buoni risultati o è meglio lasciare perdere????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il 75,in quella versione l'ho trovato un buon fucile,ma non mi esalta nelle versioni piu lunghe

 

per un 110 andrei su altri tipi,essendo una misura lunga poso consigliarti un geko 110 che è un ottimo fucile ma "importante" non è un fuciletto,anche se quel tipo di gomme originali non mi piacciono sono troppo dure e danno un bel rinculo nonostante la massa del fucile sia notevole,l'ho trasformato in roller,e sta proprio su un altro pianeta,ma credo che con elastici differenti di tipo piu progressivo sempre mantenedo un doppio circolare possa esprimersi meglio che con gli elastici originali,il meccanismo di sgangio è una favola,molto meno il mulinello nella frizione c'è di meglio

 

un'altro bel fucile di cui ho la versione 95 ma credo che anche la 105(che sarebbe un 110) sia un buon fucile è il cayman ET anche con un doppio 16 molto tirato ha un rinculo notevolmente ridotto per la forma piatta del fusto,un buon meccanismo di sgancio,il mulinello il mach 30 o 50 credo sia uno dei migliori sul mercato,ha un reggisagola ed inoltre la frizione puo' essere regolata in maniera piu che valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...