> quale programma usate per montare i video mp4 della xtc-200? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

quale programma usate per montare i video mp4 della xtc-200?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ad oggi non ho ancora trovato un programma veloce,intuitivo e soddisfacente per il montaggio dei video mp4 della midland xtc-200!

 

Potete darmi qualche dritta??

 

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io uso da un annetto virtual pad, è gratis, molto semplice e alla fine se non si hanno grandi pretese va benissimo.

 

teolago, una curiosità, ma pinnacle studio 15 hd gira su un pc normale o ci vogliono tonnellate di ram e una scheda video da 1000€?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io uso da un annetto virtual pad, è gratis, molto semplice e alla fine se non si hanno grandi pretese va benissimo.

 

teolago, una curiosità, ma pinnacle studio 15 hd gira su un pc normale o ci vogliono tonnellate di ram e una scheda video da 1000€?

 

Metti il link per piacere?? grazie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a risponderti io per quanto riguarda pinnacle, se lo vai a comprare ti si chiede una configurazione hardware abbastanza mediocre,tipo un processore core quadcore da 2.6 GHz solo un giga di ram ,una scheda video con almeno 256 mb di ram,tutte balle,il programma è pesante e ti richiede delle risorse HW soppratutto in fase di scrittura,cioè quando crea il file finale,però ha un vantaggio,chiunque lo può usare,altrimenti adobe premier pro ma devi essere abbastanza esperto per usarlo,qmc sono programmi che non hanno nulla a che vedere con windows movie maker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...