> consiglio acquisto arba 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio acquisto arba 100


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto un po' di discussioni sperando di trovare qualche buona offerta, non vorrei spendere tanto, purtroppo per lavoro sono lontano dal mare e pesco solo quando sono in ferie

 

ho sempre pescato con un fucile mediocre acquistato anni fa perchè in offerta, un arbalete della omer modello dragon, misura 100, faccio prevalentemente agguati e aspetti in fondali entro i dieci metri

 

vorrei restare su un 100, cosa mi consigliate di cercare? sono consapevole d'aver pescato per tutto questo tempo con un fucile base, sarei felice di trovare una buona offerta in legno, possibilmente restando entro i 150 € al max, sarà fattibile secondo voi?

 

spero possiate essermi d'aiuto, ci sono un mare di modelli e sopratutto prezzi troppo alti per uno come me!

 

vi ringrazio

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...