> prova roller con video cazzeggio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

prova roller con video cazzeggio


Messaggi raccomandati

Stamattina 2 orette da dedicare al bersaglio x il settaggio del mio roller 90 demka merou con kit alemanni , che dire il fucile a 3,5 m e' di una precisione assurda stiamo parlando di cerchietti disegnati sul bersaglio grandi come una moneta da 2 euro , adesso con l'acqua fredda e il diradarsi delle spigole ho montato gli elastici da 16 megatex e ho ripreso il roller , il fucile e' senz'altro impegnativo come peso e brandeggio ma si fa la mano , pero' i tiri che regala al libero senza timore di piantare l'asta da 7 negli scogli sono assurdi , stamattina dopo una 20ina di tiri al bersaglio verificata l'estrema precisione e le condizioni meteo favorevoli ,maestraletto montante mi sono allargato di circa 300m sul sabbione e ho iniziato a vedere belle spigole nel torbido ma troppo skizzate , subito ho deciso la strategia tuffi preparati bene in superfice sole alle spalle ricerca delle castagnole e sguardo rapido a dx e sx con polso arretrato , per evitare incontri troppo ravvicinati . Sono schiacciato sulla sabbia e un branco grosso di triglie nervosissime mi fa ben sperare si aprono e chiudono continuamente davanti a me, da dx come un fantasma arriva una bella spigola ,brandeggio calmo e sparo quasi senza mirare il pesce e' sicuramente a 3 m , l'asta sigal da 7parte a razzo lo inchioda e lo porta indietro di un bel po' , mi ricordo di avere la cam nel bermuda e la accendo x mio primo video sfotto' dedicato al mio compagno di pesca ormai dedito solo alla pesca in gommone

che dire il roller supera l'esame a pieni voti ci sara' da divertirsi tra un po' ......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...