> vendo medi jedi dapiran genova - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo medi jedi dapiran genova


Messaggi raccomandati

vendo causa inutilizzo medi jedi doppio elastico con due aste, 6,5 e 7 e allego due gomme di ricambio nuove € 250,00 trattabili.

Ciao mi mandi la misura fuori tutto da appoggio sternale a punta asta e la misura da appoggio sternale a fine fusto, quindi diciamo la punta del legno oltre la sede degli elastici? Che asta monta come lunghezza e diametro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il mio messaggio in cui ho chiesto le misure chiaramente era un messaggio con il significato che a me interessa il fucile e se le misure sono quelle che penso lo prendo quindi sono il primo ad essere prenotato, se poi le misure non mi vanno bene allora lo passo a voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendo causa inutilizzo medi jedi doppio elastico con due aste, 6,5 e 7 e allego due gomme di ricambio nuove € 250,00 trattabili.

Ciao mi mandi la misura fuori tutto da appoggio sternale a punta asta e la misura da appoggio sternale a fine fusto, quindi diciamo la punta del legno oltre la sede degli elastici? Che asta monta come lunghezza e diametro?

il fucile è il classico 90 in legno di dapiran tutto pesca, il fusto è cm.116 le aste sono da 130 la 6,5 e 125 la 7. ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mancio ma stai tranquillo,gurda che la serieta della trattativa non dipende da te...non sei tu che deve chiudere il post....spero comunque che tu sia soddisfatto nell'acquisto anche perchè è un ottimo fucile.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi hai frainteso, siccome sono abituato nelle mie compravendite anche su altre reti di vendita che chi si prenota prima di solito ha la precedenza ho solo fatto presente che mi sono prenotato ma se per qualsiasi caso nn riesco a concludere subito faccio presente che passo, adesso sto aspettando le foto e appena vedo tutto sicuramente decido cosa fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...