> Per la serie: Cerchi spigola - trovi.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per la serie: Cerchi spigola - trovi....


Messaggi raccomandati

Ieri mattina vista l'onda da sud prevista entro in acqua con la speranza di incrociare una bella spigolona, ma aimè, l'onda c'è ma l'acqua per i miei gusti è troppo limpida.

Entro in acqua cercando zone più torbide, e dalle 7 alle 10 mi sposto in tre spot differenti, incrocio solo cefaloni e spigole sotto il kilo, ma sono in acqua per la reginona....all'ennesimo tuffo con grande sorpresa mi si presenta non la regina d'inverno attesa, ma la regina per eccellenza.... :P

 

Blu

post-1440-0-56897900-1330861630_thumb.jpg

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovare un'orata del genere in questo periodo e' culo...........

prenderla e' classe :thumbup:

 

e marco ha tutte e due :angelnot:

 

che paraculata...però un fondo di verità c'è se su otto torinesi di cui sò che sono scesi al mare, mancando notizie da parte di Enzo sono l'unico che ha visto e preso un bel pesciolino..., ma tanto fa l'aver deciso negli ultimi 2 anni di aumentare la selettività delle prede, rinunciando la cattura di pesci a cui in passato avrei sparato, ma son passati più di 20 anni dal mio esordio come pescatore.

 

Blu

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

grande e non oso pensare che gioia in cucina :thumbup:

 

 

 

 

 

Ieri mattina vista l'onda da sud prevista entro in acqua con la speranza di incrociare una bella spigolona, ma aimè, l'onda c'è ma l'acqua per i miei gusti è troppo limpida.

Entro in acqua cercando zone più torbide, e dalle 7 alle 10 mi sposto in tre spot differenti, incrocio solo cefaloni e spigole sotto il kilo, ma sono in acqua per la reginona....all'ennesimo tuffo con grande sorpresa mi si presenta non la regina d'inverno attesa, ma la regina per eccellenza.... :P

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...