> Roller Seatec...che novità ! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Roller Seatec...che novità !


Messaggi raccomandati

Guarda, se cerchi sul forum c'è già qualche discussione in merito che proprio io ho aperto del tempo fa.

La trattazione è abbastanza esaustiva ... e ti dico che alla fine decisi di non comprarlo nonostante avessi trovato una buona offerta.

Dagli uno sguardo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sasy e grazie per la tua osservazione, posso dire che non ci ho pensato a vedere se c'erano in effetti post già aperti, cmq ho potuto leggere in quel tuo post che questi roller seatec tirano basso già in pronto pesca. sembrerebbe strana sta cosa che già dalla casa produttrice escono difettati...mica te li regalano!e poi seatec è una marca di tutto rispetto! non so perkè ma mi viene da pensare sulla loro testata che non mi convice ad occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti anche io rimasi piuttosto sorpreso.

Io possiedo un Geko e posso dirti che è un vero cannone. Un fucile non proprio semplice da gestire, ma innegabilmente ben fatto ed equipaggiato con una delle migliori impugnature in commercio.

Eppure non si può negare, osservando anche i video in rete dei test effettuati, che il difetto esiste ed è piuttosto accentuato.

Mi viene da pensare che, dato il crescente interesse del pubblico verso i roller, la Seatec, come altre case, abbia voluto ritagliarsi la propria fetta di mercato.

Però, per come la penso io, ognuno deve fare quel che meglio ha da proporre ... insomma, a ciascuno il suo.

Sono contento che l'indicazione ti sia tornata utile.

Ciao e a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...