> Informazioni pesca sulla diga foranea di Brindisi. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Informazioni pesca sulla diga foranea di Brindisi.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del forum, siccome mio fratello si è trasferito a Brindisi...da Napoli molto probabilmente spesso faro' qualche incursione pescatoria nella vostra bella cittadina:)

Volevo chiedere...se è possibile pescare sulla diga foranea del porto di Brindisi...tempo fa lessi un articolo su una rivista di apnea( mi pare proprio AM) dove se ne elogiavano le particolari catture realizzate quindi ergo...che si possa pescare, ovviamente ad una dovuta distanza dalla punta del porto.

Qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi qualche informazione al riguardo?

Quello che mi interesserebbe di piu', oltre alla possibilità di pescarci o meno è sapere qual'è la profondità media dove sopraggiunge la sabbia cioè la base della scogliera frangiflutti a che profondità si trova...e se ce ne sono diverse perchè come ho visto dalle foto è molto lunga...qual'è la media e qual'è la massima profondità che raggiunge.

Grazie a tutti in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici del forum, siccome mio fratello si è trasferito a Brindisi...da Napoli molto probabilmente spesso faro' qualche incursione pescatoria nella vostra bella cittadina:)

Volevo chiedere...se è possibile pescare sulla diga foranea del porto di Brindisi...tempo fa lessi un articolo su una rivista di apnea( mi pare proprio AM) dove se ne elogiavano le particolari catture realizzate quindi ergo...che si possa pescare, ovviamente ad una dovuta distanza dalla punta del porto.

Qualcuno sarebbe cosi' gentile da darmi qualche informazione al riguardo?

Quello che mi interesserebbe di piu', oltre alla possibilità di pescarci o meno è sapere qual'è la profondità media dove sopraggiunge la sabbia cioè la base della scogliera frangiflutti a che profondità si trova...e se ce ne sono diverse perchè come ho visto dalle foto è molto lunga...qual'è la media e qual'è la massima profondità che raggiunge.

Grazie a tutti in anticipo!

Vincenzo per la possibilità o meno di pescarci la cosa migliore è chiedere direttamente alla Capitaneria di Porto di Brindisi.

Anche visitando il sito internet dovresti trovare tutte le ordinanza di riferimento.

Per il resto non so proprio aiutarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cono, in realtà speravo in una risposta di un pescatore della zona,grazie del consiglio comunque:)

Vincenzo, su questi aspetti meglio conoscere di persona i reali divieti per poi decidere in piena autonomia...si evitano spiacevoli situazioni.

Hai presente quelle del tipo: "vai tranquillo, non ti dice niente nessuno..."....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cono, in realtà speravo in una risposta di un pescatore della zona,grazie del consiglio comunque:)

Vincenzo, su questi aspetti meglio conoscere di persona i reali divieti per poi decidere in piena autonomia...si evitano spiacevoli situazioni.

Hai presente quelle del tipo: "vai tranquillo, non ti dice niente nessuno..."....

Certo figurati..hai ragione, quello che intendevo e che magari qualcuno mi diceva...la'..la' no ma vai la' che è meglio e puoi vedere qualcosa...essendo completamente sconosciuta per me era questo quello di cui avevo bisogno....pero' a quanto pare sembro essere l'unico pescatore in apnea che va a pesca a Brindisi quindi no problem, sicuramente troverò un sacco di pesce da tutte le parti! :)

Modificato da vinx1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...