> Ermes Poseidon 105...vendo o scambio - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Ermes Poseidon 105...vendo o scambio


Messaggi raccomandati

vendo arbalete in legno della nota casa Ermes. il fucile è un Poseidon 105 con doppio elastico. allestimento di serie così come prodotto dalla casa, unica modifica monta lo scatto Innovation (l'ultimo modello della Ermes). il fucile è fantastico, praticamente nuovo.

 

Vendo a completo con asta di riserva a 250 + s.s. oppure senza mulinello a 200+s.s.

 

si accettano scambi con Seawolf stella 105, Totem Pelagos Twin 100, s@ber 100 o Abellan Ròbalo 95

 

 

NO OLEO

NO ARTIGIANALI

NO C4

per chi vuole foto più dettagliate mandatemi mp con la richiesta del particolare che vi interessa

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scambio per due motivi, il primo è che ogni tanto mi piace cambiare l'attrezzatura anche solo per vedere prodotti diversi. il secondo è che mi è da poco arrivato il seawolf e mi sono innamorato della sua impugnatura, infatti non mi dispiacerebbe il cambio con un altro seawolf. le altre marche citate invece nascono dal primo motivo infatti come avrai visto sono fucili ben precisi. il s@ber non l'ho mai provato, l'abellan mi è piaciuto anche se non l'ho potuto provare, il totem ce l'ha un mio amico e mi ci sono trovato davvero bene.

 

 

come allestimento monta doppio elastico da 16mm, asta devoto 130x6.5, il guida asta è frazionato e il mulinello è il modello falco caricato con 45mt di dyneema da 1.5mm.

la lunghezza dall'appoggio sternale alla testata è 115cm

Modificato da sciscio86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...