> Aiuto nel montaggio della sagola del "SPORA SUB Istinct Carbon 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto nel montaggio della sagola del "SPORA SUB Istinct Carbon 100


Messaggi raccomandati

So che potrebbe sembrare una cosa banale per tutti e soprattutto elementare ma volevo essere sicuro che la sagola andasse passata nel modo che le immagini mostrano, supponendo che dovrebbe essere uguale o simile agli altri fucili! Grazie in anticipo! :thumbup:

 

 

 

post-35331-0-37624800-1329852788_thumb.jpg

Modificato da Lopez
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un pò di confusione.

per darti una mano ho pensato di modisficare le tue foto sulle quali ho disegnato in rosso l'ipotetico giusto percorso della lenza.

Se ricordo bene lo sganciasagola è posto sul lato destro dell'impugnatura. Se fosse su quello sinistro basta capovolgere le immagini.

spora-sagola-01.jpg

Spora-sagola-02.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi usando questo percorso le due alette che trattengono l'esta (il ponticello aperto) diventano superflue perchè l'asta viene trattenuta in sede dalla sagola fino al momento dello sparo, liberandola automaticamente non appena l'asta inizia ad avanzare e lo sganciasagola automatico molla la presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia fatto un pò di confusione.

per darti una mano ho pensato di modisficare le tue foto sulle quali ho disegnato in rosso l'ipotetico giusto percorso della lenza.

Se ricordo bene lo sganciasagola è posto sul lato destro dell'impugnatura. Se fosse su quello sinistro basta capovolgere le immagini.

Ti ringrazio tantissimo! Ora è tutto chiaro! :thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...