> Sporasub SP1 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ce l'ho da prima dell'estate e lo uso anche come un orologio comune. Io mi trovo bene e non ho avuto nessun problema particolare.

Mi pare che i difetti siano due :

il primo è che non c'è modo di "scaricare" le statistiche della pescata, se non trascrivendole a mano;

l'altro, a cui uno non pensa ma in realtà è un po' fastidioso, è che una volta che si attiva al primo tuffo la modalità "dive" (che segnala automaticamente durata del tuffo, profondità, tempi di recupero) per guardare che ore sono occorre usare un dito e tenere premuto un tastino, a meno di fare attenzione all'indicazione dell'ora dell'ultima capovolta effettuata.

Modificato da fishlaw
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Oltre ad avere il tempo di recupero in superficie,registra 200 immersioni quindi almeno 2-3 pescare dandoti i tempi,la temperatura e la profondità massime oltre all'orario..per me è stato un buon acquisto solo che come ti hanno già detto nn ha il collegamento al pc..alla fine è solo un piccolo dettaglio non indispensabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...