> C4 Mr. Iron 104.. cosa ne pensate? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

C4 Mr. Iron 104.. cosa ne pensate?


Messaggi raccomandati

Salve gente,

 

da poco tempo a questa parte ho acquistato quest'arbalet presso il negozio di Massimiliano Musella..

C4 Mr. Iron 104 col seguente allestimento:

 

- ASTA 140*6,5MM CON PINNETTE, CONETTO E DOPPIA ALETTA;

- ELASTICI SUPERLAX 17,5MM (PIU' RISERVA)

- 35MTR DI DYNEEMA OMER, CON CARICO DI ROTTURA 120KG;

- IMPUGNATURA ERGONOMICA PER DESTRI;

 

cosa ne pensate di quest'arma???

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bel fucile, che riveste il sogno di molti pescatori, ma è molto particolare, o lo ami immediatamente o lo odi. anche io subisco il fascino del mr carbon, ho avuto la fortuna che un amico me l'ha prestato per valutarne l'acquisto; l'ho utilizzato per una stagione ma c'ho fatto delle clamorose padelle ed alla fine anche se a malincuore non lo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente,

 

da poco tempo a questa parte ho acquistato quest'arbalet presso il negozio di Massimiliano Musella..

C4 Mr. Iron 104 col seguente allestimento:

 

- ASTA 140*6,5MM CON PINNETTE, CONETTO E DOPPIA ALETTA;

- ELASTICI SUPERLAX 17,5MM (PIU' RISERVA)

- 35MTR DI DYNEEMA OMER, CON CARICO DI ROTTURA 120KG;

- IMPUGNATURA ERGONOMICA PER DESTRI;

 

cosa ne pensate di quest'arma???

 

Saluti

Alberto ti abbiamo già letto su questo forum ed ora ne ho la netta conferma.

Ricordo pessime abitudini che mi auguro non si presentino ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. mi par strano che compri un fucile da poco... alle 11:30 chiedi informazioni e dopo solo 19 minuti lo metti in vendita!

Io ti ho gentilmente risposto (prima di aver letto l'annuncio di vendita)

Onestamente, una delle cose che mi contraria di più è l'esser preso in giro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono su questo forum ho sempre cercato di rispettare tutti,quindi se qualcuno deve dire qulcosa su persone che non si comportano bene lo dobbiamo sapere subito e come lo fanno,altrimenti come sempre capita in italia non si capisce niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti. mi par strano che compri un fucile da poco... alle 11:30 chiedi informazioni e dopo solo 19 minuti lo metti in vendita!

Io ti ho gentilmente risposto (prima di aver letto l'annuncio di vendita)

Onestamente, una delle cose che mi contraria di più è l'esser preso in giro!

 

Premetto che ho chiesto dei pareri

prima di metter l'annuncio di vendita in quanto

si trattava di un acquisto che mi incuriosiva, e non soddisfatto l'ho messo in vendita!

se in passato ho avuto pessime abitudini, chiedo scusa all'intero staff di AM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto, parlimoci chiaro, non cercare adesso di flemmare. Il fucile che vendi è ritenuto un ottimo fucile e su questo non ci piove, nel mercatino dovresti riuscirlo a vendere come il pane anche senza pubblicizzarne le qualità. Certo che se lo vendi al prezzo del nuovo o quasi, solo in un pollo puoi sperare!

Adesso con questa premessa ti dico consa penso di questo 3D che mi appresto a chiudere.

Ritengo che tu abbia inserito questa "RICHIESTA DI PARERI" al solo scopo di dar modo agli utenti (ignari dei tuoi intenti) di lodare le doti di quest'ottimo fucile ed agevolre la vendita dello stesso proposta nel mercatino. Bene ci sono cascato e ne ho parlato, salvo poi accorgermi della mia ingenuità notando la presenza dell'annucio di vendita, ma visto che è stata una "mia" mancanza di sagacia non ho inizialmente eccepito nulla. ho sentito il bisogno di avvisarti che non eri passato inosservato.

Ora, visto che che ci riprovi, e te lo dico subito che con me non vai da nessuna parte.

Ti dico pure che non credo affatto che tu avendo acquistato un fucile, poco tempo fa... dicamo qualche mese? a febbraio sei ancora poco convinto e chiedi informazioni al fine di valutare se tenerlo o venderlo e dopo 19 minuti decidi di venderlo?

No, secondo me, tu avevi deciso di venderlo ma ti da seriamente fastidio di svenderlo a prezzo di usato.

Non è stata la riuchiesta di pareri a farti cambiare idea. Quindi ritengo che questo argomento vada chiuso, perchè non ha più motivazione di restare aperto se non quella di alimentare steriche polemiche sul prodotto, le motivazioni di questo post e le probabili attenzioni di altri utenti verso il tuo comportamento (precedente, che non conosco).

Non siamo soliti dare spiegazioni pubbliche, lo fatto solo perchè sia ben chiaro che per i fondelli non mi ci prendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...