> maschera Sporasub mystic - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

maschera Sporasub mystic


Messaggi raccomandati

Ciao alessandro...ti ringrazio ma onestamente nuova costa 29 euro...se me la dai a 22 incluse le spese ok...se no dai passo non vorrei farti perdere altro tempo

grazie

 

Hai ragione , purtroppo per un articolo di questo prezzo , le spese di spedizione influiscono "troppo"... , capisco il tuo punto di vista e lo condivido al 100 % , ma io l'ho pagata 32 euro , e vendendola a 25 comprese le spese me ne rimangono 15 , per meno preferisco tenerla nella borsa come riserva della riserva ..... saluti Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Io sono di La Spezia , pesco solo dalle mie parti , e purtroppo per vari motivi vado raramente , tu di dove sei ? se abiti in zona , o puoi passare dove abito io , non ho problemi a fartela provare , anche se io non posso venire , figurati.... se poi non ti trovi me la ridai , non ci sono problemi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di Novi Ligure, pesco di solito nel Levante (Recco, Santa Margherita, a volte a Moneglia), se eri disponibile mi sarei fatto anche un giro dalle tue parti ma non farti problemi, putroppo non ho vicino negozi Spora e fatico sempre a trovare maschere che si adattano bene al mio viso, per cui non conoscendo la mystic non vorrei ritrovarmi una maschera inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao alessandro...ti ringrazio ma onestamente nuova costa 29 euro...se me la dai a 22 incluse le spese ok...se no dai passo non vorrei farti perdere altro tempo

grazie

Se vuoi te la vendo io.

E' stata usata pochissimo in quanto il silicone di cui e' fatta e' troppo morbido e mi "taglia" sulle ciglia dopo un po' che ce l'ho.....

Sono delicatissimo con le maschere, avrei dovuto provarla prima dell'acquisto, invece mi sono fatto attrarre dalla bellezza dell'oggetto.

Risponidimi pure in MP, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...