> Vendo Mares reef 58 (ministen) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Mares reef 58 (ministen)


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo fucile oleopneumatico Mares reef 58 praticamente un Ministen, funzionante pronto pesca dotato di asta inox da 8 mm. e fiocina Mustad 5 punte a euro 50,00 spedito

 

 

Insieme al fucile regalo pompetta di ricarica Mares, asta con fiocina di ricambio e altro fucile Mares miniministen (lunghezza 40 cm.) da revisionare competo di aste inox e fiocina come da annuncio pubblicato alcuni giorni fà e di seguito elencato nell'ultima foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti chiedo ma vorrei sapere le effettive condizioni dei due fucili in questione...richiedono una grossa revisione di pezzi?

Le canne interne sono rigate e quindi danneggiate?

Grazie anticipatamente per le risposte :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao il ministen/reef 58 e pronto pesca mentre il miniministen l'ho sto controllando, ho notato che era scarico e senza olio, di conseguenza gli sto dando una leggera revisionata generale tieni conco che sono muniti di aste inox fiocina, pompetta ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...