> Assemblato in twill 100 cm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Assemblato in twill 100 cm


Messaggi raccomandati

vendo a malincuore il mio assemblato da 100 cm, che ancora non ha sfiorato acqua...

il motivo?

perchè credo e ne sono sicuro che per la pesca nel bassofondo come la pratico io il 100 è un po spoporsionato... e siccome non mi piace avere fucili buttati (nel senso inutilizzati) preferisco venderlo, ma sopratutto perchè devo prendere la patente per l' auto ed ho bisogno di cash

 

tutti i componenti sono NUOVI, con doppio elastico s42 (nuova produzione cressi) a 320% e asta salvimar in sandwinck 140*6,5

mulinello pieno di dyneema (50mt) 1,5 carico di rottura 120 kg (i componenti sono assemblati perfettamnente, e hanno ben 2 spine e non una sola per testata e impugnatura)

 

il prezzo?

200euro spedito

 

contattatemi (per altre foto ed info) via mali a:

albanopaolo93pa@libero.it

 

i44.tinypic.com/aa89d3.jpg

Modificato da paolossassin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...