> LACUSTRI.....LA SVIGLIACCATA VI CHIAMA ALL APPELLO.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LACUSTRI.....LA SVIGLIACCATA VI CHIAMA ALL APPELLO....


Messaggi raccomandati

allora e giunto il momento di trovarsi in compagnia e fare una bella pesc......mmmmm una bella mangiata....per la pesca meglio aspettare aprile almeno che qualquno nn voglia far 2 tuffi per me nn ce problema...ma torniamo alla mangiata riusciamo a trovarci una sera o al limite a mezzo di ,anche nel week end ??la sera no nel fine settimana che io lavoro.....anche verso fine mese....insomma proponete e poi si vedrà....io potrei farvi la paella ma serve un posto dove mangiarla per cucinarla ho tutto bruciatore pentolone ecc ecc....proponete fratelli d acqua dolce......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai organizzati con igru.....pescadoretto........

 

Difficile che io ci sia in settimana, tu manchi nel fine per lavoro e (mi collego all'altra discussione) tra 1 o 2 venerdì inizia il corso al Sub Club Brescia quindi Venerdì e Sabato sera impegnato.

Voi decidete la data poi nel caso mi aggrego con piacere.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per motivi sconosciuti (i dottori dopo varie analisi e una settimana d'ospedale non sanno trovare la causa e quindi la soluzione) non posso mangiare carne tipo fiorentine, costate, filetto, carne salà ecc... a meno che qualcuno non voglia farmi uno scherzetto e spedirmi in ospedale... :whistling: :whistling:

Io adoro la carne al sangue (sempre mangiata fino a 6/7 anni fa) ma ora non posso mangiarla... e venire alla svigliaccata con menù a base di carne sarebbe una tortura...

Quindi semmai vengo per il dopo cena :-) (non chiedetemi di venire a mangiare pizza o verdurina con voi che mi mangiate sotto il naso fiorentine da kilo e passa)

Resto in ascolto cmq :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà, ci sono anch'io veh! Le mie serate impegnate sono il lunedì e il mercoledì (fino alle 20 a Brescia), le altre sono libere, week-end compresi. Se non dispiace porterei anche mia moglie. Per il cibo mi adeguo a a qualsiasi cosa tranne che fagatini, minestrine, interiora (ma la trippa invece mi va a genio)... la paella sarebbe stata il massimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...