> Oring anti padella - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao

Non servira' a tutti questa "Grande Invenzione" :) ma utiliazzando elastici con dyneema capita che la visuale dell'asta non sia del tutto chiara.Volevo realizzare qualcosa di non invasivo per il fucile senza nessuna installazione di viti o altro .Guardando dentro l'oring che ho modificato si riesce ad avere un miglior puntamento.Si riesce a prenderlo meglio quando sale sulla lenza dopo lo sparo.Per realizzarlo come si vede bastano due rivetti e un pezzo di filo.

Modificato da dario5150
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao li uso entrambi ho un saber, un oring lo fissa al fusto e l'altro chiude l'aletta.L'oring che mi sono fatto lo uso sull'alletta in questo momemto ,e mi aiuta molto nel puntamento.Praticamnte se il pesce lo vedo dentro quell'asola è piu' difficile che padelli il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...