> video con obiettivo didattico -spigole nel torbido- - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

video con obiettivo didattico -spigole nel torbido-


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del forum.Molto umilmente mi sono permesso di fare un altro montaggio dove le spigole sono sempre le protagoniste ma stavolta sono catturate con la tecnica dell'aspetto e le condizioni sono di torbido estremo.Mi sono permesso di inserire qualche consiglio su come riesco a finalizzare le catture in queste condizioni.Mi piacerebbe molto che partecipaste attivamente alla discussione dando i vostri contributi tecnici.

Aggiungo che il montaggio non riguarda solo una pescata ma due e che i pesci sono stati insidiati su scogliere frangiflutti del litorale che va da Castellammare a San Giovanni dove è consentita la pesca in apnea.

Spero vi piaccia:)

Buon sabato sera:)!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il video e per le catture.Io pesco in Abruzzo e di torbido ,purtroppo, ne so qualcosa. Ti volevo confermare la tecnica dell'aspetto sulla sabbia. E' una tecnica che uso spesso,magari con lo schiaffo prima dell'immersione,arrivano in ordine di apparizione cefali, mormore, spigole e nei periodi giusti è capitata anche qualche leccia.Ho notato che non tutti i tipi di sabbia si prestano a tale tecnica, i migliori sono quelli più compatti misti a creta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il video e per le catture.Io pesco in Abruzzo e di torbido ,purtroppo, ne so qualcosa. Ti volevo confermare la tecnica dell'aspetto sulla sabbia. E' una tecnica che uso spesso,magari con lo schiaffo prima dell'immersione,arrivano in ordine di apparizione cefali, mormore, spigole e nei periodi giusti è capitata anche qualche leccia.Ho notato che non tutti i tipi di sabbia si prestano a tale tecnica, i migliori sono quelli più compatti misti a creta.

 

:thumbup: a chi lo dici!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...