> prurito su pelle - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

prurito su pelle


Messaggi raccomandati

Mi capita regolarmente che dopo che tolgo la muta, di avere un prurito esagerato presso i polpacci in particolar modo se la muta è molto calda, premetto che spesso mi succede anche dopo la doccia sopratutto se l'acqua è molto calda, uso mute in spaccato e le indosso con olio per neonati.

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Mommigio ,

 

non temere , non è nulla di grave , capita anche a me ........

 

La cosa è dovuta alla peluria e anche ai saponi o all'olio , io uso sempre gli stessi prodotti e la sensazione di prurito , a volte , è quasi da impazzire...

 

Forse potrebbe anche essere causata dall'urina .....io ho un buco sulla muta , però a volte capita che qualche goccia ci finisca dentro per cui penso possa essere ciò ciò la causa sporadica di tali pruriti .......

 

Tu che metodo usi ? ( o te la fai addosso ? )

 

Slt affettuosi ,

 

 

Rocco

 

http://www.geocities.com/joker19it :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE questo problema io ce l'ho con l'acqua calda a prescindere dalla muta, credo di avere scoperto di cosa si tratta, ossia di ORTICARIA FISICA, cosi mi è stato diagnosticato, adesso devo vedere come risolvere il problema.

 

comunque ti consiglio ogni tanto di lavare la muta con acqua e AMUCHINA per disinfettarla, ho ottenuto ottimi risultati poichè in passato sulla pelle si formavano forti irritazioni, per il prurito deve vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...