> Video con obiettivo didattico: Spigole dalla superficie. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video con obiettivo didattico: Spigole dalla superficie.


Messaggi raccomandati

Video della pescata di ieri.Mi ero ripromesso di fare un bel video solo con catture dalla superficie perchè la ritengo la tecnica piu' appropriata per insidiare la spigola.Oggi è uscito in una sola volta il videomontaggio che avevo intenzione di fare.E' sicuramente una pescata da ricordare.Fucile corto, grandissima silenziosità, maree( cosa che ho iniziato a calcolare solo utimamente) e alba o calasole sono le componenti essenziali di questo tipo di pesca.A molti di voi potrà sembrare che io mi trovi in un acquario.Posso assicurarvi che per raggiungere questi risultati mi ci è voluta molta dedizione esclusivamente su questa tecnica.Ma i risultati....come potete vedere sono delle belle soddisfazioni.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello bello....ottime azioni di pesca, come del resto hai già fatto vedere negli altri video...dimostrazione che in basso fondo conta la tecnica prima di tutto e non le armi o il mimetico 3D all'ultimo grido.....

 

Molto bravo....spero un giorno di arrivare anche io ad una simile costanza nelle catture in basso fondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è veramente un video istruttivo, complimenti!

Almeno per chi come me è letteralmente affascinato da questo tipo di pesca.

Se devo essere sincero sarei molto più gratificato dall'essere in grado di ottenere un simile carniere pescando dalla superficie piuttosto che pescare sistematicamente a 30 metri!!

Inoltre, mi incuriosisce molto ciò che dici riguardo le maree.

Mi dai qualche informazione in più?

Per esempio nella pescata del video che tipo di valutazioni hai fatto riguardo la marea?

Grazie!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Quando dici fucile corto cosa intendi? Tutto sommato la visibilità non sembra terribile.

 

Il fucile con cui pesco è un 60. In questa tecnica, la visibilità non conta molto.Anzi quasi 0.

 

Grazie mille, non mi aspettavo un corto così... corto! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...