> Petizione contro pesca Industriale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Petizione contro pesca Industriale


Messaggi raccomandati

......ma secondo voi questi signori come la considerano la pesca in apnea, una pesca non distruttiva?

Non mi sembra che via sia modo di leggere il testo della petizione.....al momento soltanto nel "nostro circolo" sappiamo quanto sia selezionatrice la nostra attività e quale sia il reale impatto ambientale del nostro prelievo....gli ALTRI ingnorano o per comodità fanno finta di non saperlo....eviteri di appoggiare chi da anni continua a discriminarci!!

Ovviamente è una mia personale considerazione che esterno, nella consapevolezza che determinati prelievi debbano essere proibiti e meglio regolamentati, poi ognuno è libero di effettuare la propria scelta nell'appoggiare o no questa petizione.

 

Blu

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li si parla di pesca eccessiva e non pesca sub o altri generi,in qualunque caso non siamo ben visti dal wwf

 

vi faccio solo presente che gli ultimi scioperi i pescatori professionisti scioperavano anche perchè gli hanno introdotto la licenza a punti...come se noi scioperassimo perchè hanno messo la patente a punti per l'auto,cioè hanno fatto uno sciopero perche sono meno liberi di non osservare le regole come puntualmente accade...SEMPLICEMENTE REDICOLI !!!

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la pesca industriale crea dei danni enormi, ma come già detto, dietro queste petizioni ci sono degli ambientalisti al limite della malattia mentale, anche io credo che il gioco sia il solito ........."aiutami che poi distruggo anche te", e la domanda che mi faccio molto spesso rimane sempre la stessa......come può un pescatore in apnea sostenere una giustissima causa come è questa ma tutelarsi contro i stessi che ora ci chiedono aiuto? Cioè per seguire una giusta causa dovremmo dare forza ai nostri boia?

Lo so che posso sembrare tragico, ma è sempre così. Io sono anni che cerco di dimostrare quanto sia ecocompatibile la pesca in apnea, sia a parole che a fatti, ma le cose continuano a peggiorare e sinceramente comincio ad essere stufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...