> Alla ricerca delle spigole... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alla ricerca delle spigole...


Messaggi raccomandati

Come molte altre volte in questo caldo gennaio vado alla ricerca delle spigole.

Vado a Levante come al solito e spero nella scaduta, visto che il mare in questi due giorni

è stato molto mosso.

All'arrivo la scaduta c'è, ma il mare è al limite della praticabilità con onda lunga e ritorno di onda

dalle pareti che creano praticamente un frullatore marino...peccato che l'uovo sia io!!!

Non dispero e penso che le condizioni siano quelle giuste per l'incontro...

Sono all'aspetto sui cinque metri con visibilità di due, ed all'improvviso li vedo arrivare...

Subito spero nelle spigolone ma al momento del tiro mi rendo conto della specie:

post-18012-0-08469700-1327185238_thumb.jpg

post-18012-0-97743000-1327185270_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande marco bellissimi pesci,io ieri nel frullatore del ponente sono riuscito a togliere un sarago che era nemmeno lameta' del tuo,dove ho pescato pero' una persona normale non sarebbe nemmeno entrata,era impossibile stare fermi sul fondo

 

Guarda, io per prendere quei due pesci ho cacciato tre volte...

E meno male che non avevo fatto colazione se no sai che pastura!!! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...