> Consiglio legno 80/85 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio legno 80/85


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei acquistare il mio primo legnetto che vada bene sia per gli agguati ma anche per gli aspetti quindi pensa da un 80 a un 90, magari anche di seconda mano se è tenuto bene. Che marche mi consigliate come rapporto qualità prezzo? meno spendo meglio è ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai decidere è diventata dura in commercio è pieno di legnetti con bei commenti : galasub, dapiran, totem, seawolf, giman,eban, seriole, laconi ecc

Il Seawolf Stella mi piace molto esteticamente il giman strano ma vero esteticamente non mi piace !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tra le ditte che hai scritto sono non piu' di tre le aziende che fanno lavori davvero degni di essere chiamati arbalete in legno perche' curano i materiali ,la balistica e le finiture,ho imparato che se devo acquistare qualcosa prima la voglio provare e vedere dal vivo e poi comprarla..ho avuto una bruttissima esperienza con una ditta dalle tue parti e ci ho rimesso pure i soldini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

la settimana prossima dovrei(finalmente) riuscire a provarlo :D ... Ho montato un doppio superelax da 16 e una sigal doppia aletta da 6,5.

dalle pessime previsioni del tempo probabilmente dovrò rinunciare a provare il mio nuovo e primo legnetto..... che sfiga!!!!!! :angry: :angry: :angry: Modificato da aleo72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...