> 1° TROFEO ROIL APNEA - Napoli - 26 Febbraio 2012 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

1° TROFEO ROIL APNEA - Napoli - 26 Febbraio 2012


Messaggi raccomandati

Il 26 febbraio a Napoli la gara organizzata dall'amico Roberto Leone, spero di poter portare qualcuno dei nostri!!

 

http://portale.fipsas.it/Sezioni/Attivit%C3%A0Agonistiche/ImmersioneinApnea/InfoGare/tabid/563/language/it-IT/Default.aspx

 

Varrebbe la pena partecipare solo per il gusto di provare di persona la Scandone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Mi dicono (purtroppo io non ho potuto partecipare causa mia trasferta di oggi) che è stata una gran giornata, 4 record, ricchi premi insomma bella.

 

In attesa che si ufficializzino le classifiche qualcuno ci racconta qualcosa?? Fabrizio, Roberta, Davide???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter... grande gara piena di emozioni, 4 record battuti 100 speed maschili Cosimo Garofalo in 41.01(per la cronaca ero partito anche io ero sotto il tempo ma mi è volata via la mono dal piede dopo la virata) poi Alessia Zecchini 100 speed 46 sec e dinamica con pinnette con 131 metri Poi il record del padrone di casa Roberto Leone sui 400 endurance in frazioni da 50 in 8 minuti e 25 sec se non ricordo male ...per il resto nessuna samba o B.O. e 3 passaggi in elite più moltissimi quasi tutti passaggi di categorie e belle quote anche nelle categorie Elite ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter... grande gara piena di emozioni, 4 record battuti 100 speed maschili Cosimo Garofalo in 41.01(per la cronaca ero partito anche io ero sotto il tempo ma mi è volata via la mono dal piede dopo la virata) poi Alessia Zecchini 100 speed 46 sec e dinamica con pinnette con 131 metri Poi il record del padrone di casa Roberto Leone sui 400 endurance in frazioni da 50 in 8 minuti e 25 sec se non ricordo male ...per il resto nessuna samba o B.O. e 3 passaggi in elite più moltissimi quasi tutti passaggi di categorie e belle quote anche nelle categorie Elite ....

yes!!!

Dinamica con pinnette? Ma esiste? Ma quali pinnette quelle piccole da nuoto, le pinne da mare tipo cressi ecc, o pinne lunghe da apnea?

...e due!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinamica con pinnette? Ma esiste? Ma quali pinnette quelle piccole da nuoto, le pinne da mare tipo cressi ecc, o pinne lunghe da apnea?

pinne classiche stile cressi da mare... il record esiste o meglio esiste in vasca corta con 111 metri fatti da isabel rigotti se non sbaglio Alessia ha fatto 131 in vasca da 50 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le classifiche: http://portale.fipsas.it/LinkClick.aspx?fileticket=xvIzyswnlOo%3D&tabid=563&language=it-IT

 

Ammazza i passaggi di categoria!!

 

I miei amichetti romani sono andati benissimo!!

 

Fortissimo Mauro Sotgiu, anche qui a Roma, aveva realizzato una misura in piena tranquillità, si vedeva che ne aveva ancora tanto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...