> consiglio muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio muta


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Ospite dessault

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, devo acquistare una nuova muta, causa dimagrimento, e sono interessato a due mute effesub, la red 55 spaccata foderata da 5,5 mm e la team 55 liscia spaccata 5,5 mm, entrambe taglia 3^ M, siccome ho un fisico tra 3^ e 4^ taglia, e cmq la effesub vestiva abbondante, quale delle due è più elastica? cioè veste più abbondante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non fai prima a provarle?

poi trattandosi della stessa marca saranno pressapoco identiche prova quella con la fodera rovesciandola e ti dai una regolata

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

capisco che tu abbia la possibilità di risparmiare qualcosa facendotela spedire ma la muta va assolutamente provata.

Ogni produttore ha un taglio differente con differente vestibilità a parità di misura, quindi mi sentirei di sconsigliarti vivamente un acquisto a scatola chiusa.

 

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

capisco che tu abbia la possibilità di risparmiare qualcosa facendotela spedire ma la muta va assolutamente provata.

Ogni produttore ha un taglio differente con differente vestibilità a parità di misura, quindi mi sentirei di sconsigliarti vivamente un acquisto a scatola chiusa.

 

 

ciao

 

concordo .tanto poi quanto risparmi a parita di prodotto identico 20€?

se non ti va bene ci rimetti di spedizioni tanto vale trovare un negozio con un prezzo simile

 

anche con la scheda delle misure,non sei mai sicuro al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...