> Passaggio da Xtc 200 a xtc 300 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Passaggio da Xtc 200 a xtc 300


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi rivolto a tutti coloro che sono possessori di una midland xtc 200,videocamera usata anche dal sottoscritto,apro questo post per chiedervi un consiglio in merito all'eventuale passaggio dalla xtc 200 alla 300,secondo voi la nuova in fullHD merita la sostituzione del modello precedente?oppure le differenze non sono così tanto elevate?Stavo pensando vi vendere la 200 per poi prendere con calma in primavera la xtc 300....voi da possessori della 200 ci avete pensato o ritenete già valida ed efficiente la 200?un saluto a tutti voi e Buon Natale

Modificato da excalibur
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono interessato alla cosa perché voglio comprarne una.......in negozio le ho prese in mano, e sinceramente la 300 é decisamente piú ingombrante della 200....a parte il fattore economico credo che proprio per questa cosa sceglieró la 200.....poi per quanto riguarda le prestazioni no saprei cosa dirti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...