> Colla neoprenica - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sto pensando di mimetizzare una giacca nera in foderato-spaccato appena comprata.Ho letto il metodo consigliato da marco bardi sul suo sito e a proposito volevo sapere le opinioni di chi l'ha applicato sulla sua muta:

-il misto di colla e trielina può corrodere o rovinare i materiali della muta?

-l'elasticità della muta ne risente eccessivamente?

-dove posso trovare la colla neoprenica?...sono andato in diversi negozi e il meglio che mi hanno proposto è stata la colla bostik per gomma,questa andrebbe ugualmente bene?

-per ottenere il miglior effetto mimetico secondo voi è meglio utilizzare un pennello o una spugna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, segui le istruzioni e non rovini nulla. Io la colla neoprenica la trovo in ferramenta..COLLAPRENE il nome. Anche la Bostik la produce leggi sulla scatola c'è scritto.

Secondo me viene meglio spugnato a macchie, e in questo modo perdi poco in elasticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tubetti del omer non valgono niente,fidati,prima di te ci soo rimasto io,dopo averla applicato alla mia muta,ho fatto la prova in mare,la vernice andava via solo a guardarla e la cosa che i lascia più perplesso è che l'az<ienda omer ,vende ancora adesso questo prodotto per buono,mentre sa benissimo che non vale un accidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tubetti del omer non valgono niente,fidati,prima di te ci soo rimasto io,dopo averla applicato alla mia muta,ho fatto la prova in mare,la vernice andava via solo a guardarla e la cosa che i lascia più perplesso è che l'az<ienda omer ,vende ancora adesso questo prodotto per buono,mentre sa benissimo che non vale un accidente.

 

Hai aboccato a un tranello commerciale più che prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tubetti del omer non valgono niente,fidati,prima di te ci soo rimasto io,dopo averla applicato alla mia muta,ho fatto la prova in mare,la vernice andava via solo a guardarla e la cosa che i lascia più perplesso è che l'az<ienda omer ,vende ancora adesso questo prodotto per buono,mentre sa benissimo che non vale un accidente.

 

Hai aboccato a un tranello commerciale più che prevedibile.

 

Vero, ma ero disperato a furia di rovinare e indurire le mie mute ,speravo di aver trovato la soluzione definitiva :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...