> Tentazione videocamera - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tentazione videocamera


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Dovendomi fare un regalo, mi sarebbe venuta la tentazione di chiedere a Babbo Natale una videocamera subacquea ma, da profano totale in materia, chiedo consiglio a chi ne sa più di me.

A parità di cifra o quasi, meglio xtc 200 o gopro 960 ?

Quello che mi spaventa di più è il montaggio della staffa sul fucile infatti, curiosando in rete, ho visto tutte staffe che devono essere fissate in maniera definitiva o quasi al fucile tramite viti e dedicate a un determinato fucile (non uso legni).

Io cercavo una staffa che consentisse di spostare la videocamera da un fucile all’altro (anche di marche diverse) e che fosse facilmente rimuovibile quando si vuole pescare senza riprese video.

Esiste qualcosa di simile che voi sappiate ?

Scusate per la vastità dell’argomento ma non vorrei fare una spesa che potrebbe rivelarsi poi inutile per me.

 

Ciao a tutti e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la videocamera della Oregon include già tutti i tipi possibili di staffe sia per arbalete che pneumatici, in pochi secondi la monti e in modo mai invasivo e definitivo,

ciao

 

grazie della segnalazione però ho visto che il modello 5k è impermiabile solo fino a 3 metri mentre l'altro modello, più adatto ai nostri scopi, costa quasi il doppio di quelle che avevo citato io...

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non lo so,io sul merou,che è abbastanza sottile la metto e la levo in un attimo,è molto stabile,non da nessun tipo di problema,se vuoi ho messo anche dei video nella sezione pesca in apnea così vedi come sono ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi vuoi risparmiare un pochetto puoi indirizzarti verso la Rollei ActionCam 100 , che non ha bisogno di custodia 5 mega pixel in HD, autonomia 3 ore con batt al litio incluse, e max 20 mt di profondità.

Se googli un po' la trovi anche a 70 Euros ;)

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra gopro 960 e xtc 200 cosa consigliate ?

Ho visto alcuni video girati con la gopro che hanno un forte effetto stondato ai bordi, tipo fondo di bottiglia, veramente brutto.

Non so se sia un problema occasionale o se sia un difetto di quel modello nel qual caso andrei decisamente sulla xtc.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la xtc sia anche meno delicata,tieni presente che la go pro ha anche delle spugnette da inserire per l'umidità che si devono inserire nella custodia,e che alla go pro devi cambiare la lente altrimenti i video vengono come hai detto tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...