> Pescata a sottomarina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata a sottomarina


Messaggi raccomandati

ore 6 ritrovo con andreavr per una pescatina alle spigole a sottomarina....visto che siamo sempre in acqua dolce proviamo con il mare.....alle 8 piu o meno siamo sul posto ci cambiamo (temp aria 6 ) (temp h2o 12)....le conzioni sono in teoria buone bassa pressione con marea che sale il picco alle 9 40 piu o meno...entriamo in acqua e......nn si vede una mazza...strato superficiale bello limpido sotto 50 cm nebbia ma nn e un problema il lago e spesso cosi d estate...poi la situazione migliora un po al largo e con il fermarsi del flusso di marea.. in certi punti la corrente era davvero forte....tantissimo pesce foraggio attorno alle rocce della diga mi spingono a provare degli aspetti con qualche agguato ma nulla da fare....dopo 40 minuti mi chiedo dove sia il pesce...anche andrea nn ha visto pinna...allora comincio a guardare ogni buco che trovo nelle rocce e nei tripodi ma anche li qualche tordo di piccole dimensioni niente..... gamberi e granchi sono i re indiscussi della giornata....demoralizzati decidiamo dopo piu o meno 2 ore di uscire...e la buttiamo su un bel panino pieno di ogni cosa immaginabile e poi via a casa....peccato niente prede pero una bella uscita in buona compagnia ripaga anche di cio sara per la prossima volta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari anche il posto nn era dei migliori....riproveremo altrove magari li attorno al isola pellestrina anche se nn conosco le zone...se ce qualcuno che ci va e vuole un compagno si faccia sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facce di m....., Traditori... non mi dite niente eh ? :lol: comunque mi consolo perchè avevo una tosse dellla madonna e mal di schiena .... e perchè avete fatto lo stesso capo della pregiata sartoria MagooNik600 :laughing: . Magari la prossima volta si va da qualche parte insieme eh ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...