> Consglio su elastici tipo L400 ma nero - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consglio su elastici tipo L400 ma nero


Messaggi raccomandati

Non sono un esperto di marche e caratteristiche degli elastici,percio mi rivolgo alle persone piu esperte di me in materia

Mi occorre un elastico progressivo tipo L400 ma che abbia il colore nero almeno nella parte esterna

inoltre in base alla marca e modello consigliato,se potete indicarmi anche il coefficente di allungamento che avete trovato i migliori risultati

 

Ad esempio su gli L400 ho notato che rendono bene dal 370% in su,li ho provati anche al 350% ma non mi sono proprio piaciuti facevano un tiro fiacco e poco veloce usati in doppio su un 100 cm,la prossima volta credo li provero' al 380% credo che sia il coefficente ottimale per quel tipo di elastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

superelax?

a me sono piaciuti molto, morbidi e progressivi, ma non ho mai provato gli L400, comunque, gli elastici, meglio neri esternamente...

 

Per un periodo ho montato gli L400, poi sono tornato ai superelax, mi trovo molto bene morbidii da caricare con tanta resa a 350.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i superelax,sono nere esteriormente?Mi sembra di averli visti bianchi,mi sbaglio?

 

L400 sono buoni come resa,ma si rovinano abbastanza presto dove si fa la legatura(ogni 6 mesi circa e li lavo sempre e sono dentro la sacca lontano dalla luce),e poi sono bianchi,piu' che altro li vorrei cambiare per il colore,anche perche avendo due fucili uguali ma di lunghezza differente,quando si rovinano li passo su quello piu corto tagliando la parte rovinata,allungandogli la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questi elastici:

 

 

Le Gomme Rampage da Ø 16 mm Nero esterno e Ambra interno sono la nuova rivoluzione, hanno un coefficente di allungamento del 380%, tali gomme sono eccezionali la dove vogliamo montare più gomme circolari senza avere patemi per il caricamento ed avere anche molta potenza, ma soparattutto senza alcun riculo in fase di sparo.Importante in fase d'ordine

 

costano 17€/m che poi non sarebbe molto,gli L400 vengono circa 25€/m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...