> Cefalo+Sarago Pizzuto+Izzy! "Il mio cane" - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cefalo+Sarago Pizzuto+Izzy! "Il mio cane"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi Venerdi' sono uscito a pesca con un carissimo amico!!!!

Siamo andati in un posto davvero da sogno e naturalmente " Top Secret".

 

Purtroppo i tanti km di strada da fare e un po di indecisione su dove entrare ci hanno tolto un bel po di tempo necessario per pescare piu' a lungo ma alla fine son felice lo stesso.

Io ho catturato un cefalone ovato un Sarago Pizzuto e dei Polpi anche se nella foto se ne vede solo uno in quanto la mammina aveva gia provveduto a metterli in pentola.

 

Siamo andati a cercare spigole in due spanne d'acqua ma la temperatura non di certo ancora da spigola non ci ha consentito nessun incontro ma in compenso era pieno di cefaloni!!!!

C'erano anche esemplari di piu' di 2kg che viaggiavano in coppie di due o tre esemplari ma ho evitato di sparare nella speranza di trovare la reginetta del basso fondo.

 

Alla fine quando ho capito che di spigole non ne stavano girando ne ho punito uno bello grosso e ovato ed ho terminato con un bel pizzuto e 4 polpi.

Anche l'amico mio non e' andato male con un carniere di Saraghi maggiori.

 

Oravi posto le foto e speriamo che la prossima uscita faccia capolino dalla schiumetta la testolina d'una bella spigolona.

 

A presto

Andrea. :bye:

 

E Occhio perche' il mio fido cagnolino vi osserva tutti col suo sguardo indemoniato!!! :lol: :lol:

 

med_gallery_4397_67_449678.jpg

 

 

med_gallery_4397_67_279353.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesci belli come sempre..... e come sempre ti meriti i complimenti... bella andre...

oh siccome a me piacciono un sacco i cefaloni, se mi dici dov'è questo posto segreto ti faccio un pass speciale solo per te per venire a pescare a stintino :lol: :lol:

ciao andre :bye:

giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesci belli come sempre..... e come sempre ti meriti i complimenti... bella andre...

oh siccome a me piacciono un sacco i cefaloni, se mi dici dov'è questo posto segreto ti faccio un pass speciale solo per te per venire a pescare a stintino :lol: :lol:

ciao andre :bye:

giovanni

 

Prima il Pass poi il segreto!!! :lol:

Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, forse venerdì si pesca.. ci sei??

 

Giova' guarda che stavo scherzando mica voglio davvero il Pass per Stintino :lol:

Ci organizziamo meglio un altro giorno e quando ci vediamo ti dico anche dove ho pescato!!!

Adesso sta settimana mi viene male perche' devo andare Martedi' e poi Sabato con Gianmichele.

Io parlo di posto Top Secret perche' ci sono da fare una caterva di km prima di arrivare e son di quei posti un po fuori mano che la gente non frequenta mai proprio per la distanza ma anche perche' nei dintorni di questi posti non ci sono luoghi abitati densamente!!!

Capisci a me :siiiii:

Ora rimane top secret perche' vorrei evitare alla grande di ritrovarmi gente in mezzo alle pinne quando vado!!!

Non puoi capire cosa significa ritrovarsi in completa solitudine in un posto magnifico dove non vedi manco sporcizia in terra di nessun genere segno evidente che non ci passa mai nessuno.

Ti mando il numero del mio Cellulare in privato cosi' uno di questi giorni ci facciamo una chiacchierata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...