> Alcune riprese video all'Argentario della serie i pesci sono un op - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alcune riprese video all'Argentario della serie i pesci sono un op


Messaggi raccomandati

Che giornata spettacolare!! 17 gradi sotto il sole faceva quasi caldo,peccato per la pesca che è stata scandalosa :bag::banging:

L'orata me sa che l'hai sparata bassa e un po in ritardo,vedrai che ora anche questa ha incominciato a leggere,la prossima volta gli insegnamo a scrivere :lol:

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giornata spettacolare!! 17 gradi sotto il sole faceva quasi caldo,peccato per la pesca che è stata scandalosa :bag::banging:

L'orata me sa che l'hai sparata bassa e un po in ritardo,vedrai che ora anche questa ha incominciato a leggere,la prossima volta gli insegnamo a scrivere :lol:

 

 

La prossima volta non mancherò !!!!

Gran bel video!!!

Bravi Boys!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora non succede solo a me di non trovare pesce al Monte.... Bel video!

 

pare proprio di no,sono due volte,cosecutive che imbianchiamo,anzi per fortuna che queste volta almeno due pesci si sono visti,anche diverse corvine ma peci proprio piccoli,pero il fatto che ce ne siano cosi tanti fa pensare che da qualche parte quelle belle si nascondino :ph34r:

 

Io ho dato la colpa al fatto che non siamo particolarmente esperti del posto,comunque sono zone belle battute dai pescatori professionisti,ci sono centinaia di metri di reti anche molto vicine alla riva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora non succede solo a me di non trovare pesce al Monte.... Bel video!

 

pare proprio di no,sono due volte,cosecutive che imbianchiamo,anzi per fortuna che queste volta almeno due pesci si sono visti,anche diverse corvine ma peci proprio piccoli,pero il fatto che ce ne siano cosi tanti fa pensare che da qualche parte quelle belle si nascondino :ph34r:

 

Io ho dato la colpa al fatto che non siamo particolarmente esperti del posto,comunque sono zone belle battute dai pescatori professionisti,ci sono centinaia di metri di reti anche molto vicine alla riva

 

Sono d’accordo con te

mettici pure i bombolari (non c'è l'ho con loro)

per me in alcune zone le loro continue immersioni, alterano il comportamento dei pesci.

e poi pescando molto basso (almeno io) dico che forse i pesci si trovano più fondi

 

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehe, ma dai Fabrizio... io e Max c'eravamo ieri l'altro.... però qualche pesce s'è visto e preso. Niente di che, sia chiaro, ma personalmente ho avvistato un bel barracuda tra i 2,5 e i 3Kg oltre a uno sul chilo, pallonate di saragoni imprendibili, dentici fantasmi a quota sommergibile, tordi e salpe da far felice un garista.... ed anche un branco di cefaloni, che però son venuti da dietro e staccati di cinque-sei metri sul lato, ampiamente fuori tiro.

 

Alla fine mi sono accontentato di due capponi, una mostella e un sarago che son riuscito a far intanare. Altri due mi hanno buggerato.

Si vede che non ci fate gare da tempo: sta impestato di tordi giganti... ne ho visti proprio tanti!

 

No so ieri, ma il giorno prima stava impestato di mangianza.... tanta tanta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehe, ma dai Fabrizio... io e Max c'eravamo ieri l'altro.... però qualche pesce s'è visto e preso. Niente di che, sia chiaro, ma personalmente ho avvistato un bel barracuda tra i 2,5 e i 3Kg oltre a uno sul chilo, pallonate di saragoni imprendibili, dentici fantasmi a quota sommergibile, tordi e salpe da far felice un garista.... ed anche un branco di cefaloni, che però son venuti da dietro e staccati di cinque-sei metri sul lato, ampiamente fuori tiro.

 

Alla fine mi sono accontentato di due capponi, una mostella e un sarago che son riuscito a far intanare. Altri due mi hanno buggerato.

Si vede che non ci fate gare da tempo: sta impestato di tordi giganti... ne ho visti proprio tanti!

 

No so ieri, ma il giorno prima stava impestato di mangianza.... tanta tanta....

giorgio scusa ma che è proibito sparare ai tordi?

be se lo fai xche non li mangi li puoi sempre portare a casa mia!! :angelnot:

Modificato da julu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pesci ci devono essere per forza,si vede che è un posto da pesce,gia che si vedono le corvine se pur piccole è un buon segno,di mangianza ce ne era molta,per quello speravamo in qualche bel capoccione,ma anche la settimana prima solo dentici piccoli (pesci sui 3 etti)

 

I tordi ce ne sono molti e anche marvizzi rossi,infatti uno sono risucito a strapparlo,sparato un po basso l'asta non è riuscito a passarlo perche si è fermato sullo scoglio che era dietro,alla fine dibbatendosi si è liberato

 

Il barracuda sul kg l'ho visto anche io,in un fondale un po nebbioso di posidonia,proprio all'ultimo tuffo,poteva essere l'occasione che mi salvava dal cappotto,magari la prossima primavera potete portarci in qualche posto caruccio :D,cosi facciamo la coppia marshall..

Approposito una curiosita,che motori monti su M80?

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... se vi può consolare (e sempre ammesso che io sia un pescatore credilbile! :whistling: ) ieri, abbiamo pescato per 3 ore all'isola del Giglio su un fondale dai 15 ai 22 mt senza VEDERE pinna!!!)

 

quando è la giornata sbagliata,è triste.. :banging: ...pensiamo in positivo e tutto fiato.. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... se vi può consolare (e sempre ammesso che io sia un pescatore credilbile! :whistling: ) ieri, abbiamo pescato per 3 ore all'isola del Giglio su un fondale dai 15 ai 22 mt senza VEDERE pinna!!!)

 

quando è la giornata sbagliata,è triste.. :banging: ...pensiamo in positivo e tutto fiato.. :thumbup:

 

Be' bisogna considerare due cose:

1- Non potevo utilizzare il gommone e quindi (dopo circa dieci anni! ) sono andate alle Scole partendo da terra.

2- Mangianza ne ho vista tanta anche io ed infatti mi aspettavo da un momento all'altro qualche bel pescione. Tordi ne ho visti e sparato uno , ma questi per me non fanno testo. Partire da Siena alle 5 del mattino e pensare di sparare un tordo al Giglio mi sembra un proposito un po'...... :P:) riduttivo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...