> nuotatina a lavagna sabato? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

nuotatina a lavagna sabato?


Messaggi raccomandati

ciao ragassuoli (e spero anche ragassuole) questo sabato molto probabilmente saro' a lavagna ad accompagnare alcuni amici che si butteranno giu dalle cascate li vicino in canoa, e siccome non mi interessa, pensavo di farmi una nuotatina lungo costa (o con macchina foto o con fucile/arbalete). Ordunque mi domandavo:

- com'e' li'?

- c'e' qcn che sarà presente in zona?

grazie e ciao

federicA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... "pennelli"? cioé?...

danno brutte le previsioni giusto? ma se piove e non c'e' vento il mare non e' cmq piatto?

 

se piove e l'acqua e piatta si fa apnea

se piove e l'acqua ha le onde si surfano le onde in canoa

se piove e l'acqua e' brutta ma senza onde si va sul fiume in canoa

se non piove, l'acqua è brutta e c'e' vento allora si fa kite

:thumbup:

c'e' sempre qcsa di bello da fare! :alien:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi stava salendo un po di mare ma comunque una pescatina te la puoi fare ..se sei a lavagna non è vero che ci sono solo barriere frangiflutti.tu vai alla galleria s' anna che da lavagna porta a sestri.prima di entrare in galleria c'è una strada sulla destra. li troverai parcheggio.vedrai scogli affioranti molto interessanti a destra fino una barriera frangiflutti.se sei arrivata li vedrai guardando il mare aperto leggermente verso destra gli allevamenti di orate e branzini.scendi e ti fai dalla barriera via scorrendo parallelamente tutta la galleria.li si possono trovare branzini cefali saraghi triglie polpi ecc..la batimetrica va da 1 a max10 metri.comunqe la parte piu interessante e proprio dove scendi.solitamente ci sono pescatori con canna.se vuoi altre info sono qui fino a stasera.poi parto ciao.

Modificato da andre.ima
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo grazie :-) se il mio gruppo ha ancora voglia di andare a lavagna allora provero' questo posto. ma c'e' rischio di trovare reti verticali in acqua stando vicino alla costa? (mi e' capitato una volta a procida intanto che facevo sub e non è stato bello...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...