> roller - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate ma il forum non mi permette di inserire i link diretti ai video di youtube...comunque per trovarli dovete scrivere su Youtube il nome : PEPUSUB ... è il canale di un utente di questo forum Pepu e ci sono tutti i video di tiro da 3 metri , tiro da 4 metri , tiro da 5 metri , panoramica roller , assetto roller e caricamento... basta scorrere tra i video e li noterete

IL roller in questione è un 90 con elastici da 16 ed asta da 7

Spero di essere stato utile a qualcuno per farvi conoscere queste meraviglie che solo Itio poteva creare.... anzi vi comunico che credo di rollerizzarmi il mio Snake..poi appena metto un po di denaro da parte mi prendo un bel legno di Itio :)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di acquistare unroller tube da 85 pr entrare nel mondo dei roller .spero che sia la scelta giusta,grazie a tutti comunque se volete darmi consigli per me imparare e uno dei miei hobby preferiti.ciaooo

 

Poi magari, dopo le prime pescate, dicci come ti trovi :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di acquistare unroller tube da 85 pr entrare nel mondo dei roller .spero che sia la scelta giusta,grazie a tutti comunque se volete darmi consigli per me imparare e uno dei miei hobby preferiti.ciaooo

 

Ho deciso di acquistare unroller tube da 85 pr entrare nel mondo dei roller .spero che sia la scelta giusta,grazie a tutti comunque se volete darmi consigli per me imparare e uno dei miei hobby preferiti.ciaooo

 

Poi magari, dopo le prime pescate, dicci come ti trovi :bye: :bye:

85-90 e ci fai quello che vuoi ,pesce bianco asta da 6,5 ,pesca impegnativa asta da 7 . Se non ti trovi puoi sempre restituirlo .

Andrea eventualmente te lo ricompro io il legno di Itio!!!!!!!! :whistling:

ok vi faccio sapere

 

Poi magari, dopo le prime pescate, dicci come ti trovi :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...