> Un bel corvo a Talamone - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un bel corvo a Talamone


Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe tracciare nel blog le varie pescate, credo sia una cosa utile anche per pianificare le battute.

Visto che ad oggi l'area blog non è molto gettonata, incollo qui nel forum il mini-report sulla pescatella di ieri. Ho incontrato due utenti del forum e in acqua ho visto un totale di altri 3 pescasub :)

 

Il post nel blog è questo

 

Vista la bella giornata non ho resistito alla tentazione di fare un bagnetto in quel di Talamone.

Chiaramente non avevo alcuna pretesa, ma visto che non so se avrò la possibilità di andare con Max in settimana ho pensato bene di "avvantaggiarmi"....

Sono entrato in acqua intorno alle 11:30 e la visibilità era sui tre, quattro metri. Per un'ora e mezzo abbondante non ho visto una sola pinna, poi mi sono spostato in direzione di Capo d'Uomo e in uno dei punti buoni un bel dentice da 1,5Kg circa è entrato nel campo visivo giusto il tempo per accorgersi di me e schizzare via. Ero immobile all'aspetto.... ma evidentemente non era giornata.

 

Un centinaio di metri più avanti durante una planata mi si è parata di fronte una bella corvina, che ho colpito senza esitazione con un tiro preciso. Ho provato ancora qualche tuffo, poi era l'ora di rientrare.

 

La corvina faceva un chilo.

2011_11_27_corvina_talamone.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...