> 10 tuffi e 2 pesci... ancora un video lacustre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

10 tuffi e 2 pesci... ancora un video lacustre


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, dopo 2 settimane di pausa lacustre sabato mattina assieme ad Antonino abbiamo fatto un'uscita veloce, tanto veloce che dopo 10 tuffi ce be siamo tornati a casa dopo aver rimediato 2 pesci ciascuno....

 

acqua ancora calda :D (12°) ma alle 8.30 del mattino con il peler che soffiava sembrava di essere a gennaio

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Giordy

 

con questi video potresti tenere delle lezioni sulla tecnica "pesca invernale in caduta al luccio". :) :)

 

A proposito... hai letto quanto ti ho risposto alla tua domanda in MP ??.

 

Ciao Nando.

 

Grazie Nando ma non esageriamo con le ipotetiche lezioni, c'è ben qualcun altro piu' titolato di me...

Invece grazie per la risposta, ti avrei risposto nuovamente in MP

Posso contare su tuoi progetti futuri? Ci stai pensando?

 

Ciao

Giordano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima pescata!

scusa la mia domanda, ma vi tuffate a 28 m alla cieca o avete un super ecoscandaglio?

no forse sentite il rumore delle mascelle dei lucci :laughing:

 

grazie dei complimenti e per il resto ti dico che:

 

- le zone di pesca sono sempre le stesse e i tuffi sui pesci oserei dire che sono quasi millimetrici...

- spesso ci buttiamo da terra e qualcosa bene o male portiamo sempre a casa

- non tutti i tuffi invernali si fanno a quelle batimetriche

 

Ciao

Giordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi , voi vi tuffate sempre negli stessi posti e spesso trovate il luccio sul fondo?

ciò vuol dire che dove ho già visto o preso un luccio è facile che ce ne trovo un' altro?

scusate le domande ma sembra così facile... quote escluse :sub: ovviamente.

 

Confermo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...