> Vendo MARES RAZOR 45-46 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. vendo pinne MARES RAZOR taglia 45-46 comprate QUESTA MATTINA!! presso "dalla Colombina di Lerici", perchè da grande genio sono andato a pesca lasciando le mie pinne a casa. Vista la giornata particolarmente bella ho comprato queste Razor perchè le conosco già e con questa scarpetta mi trovo particolarmente bene.

Le ho utilizzate solo per la pescata di oggi, ovvero 4 ore. 2 graffietti si sono fatti, ma è come comprarle nuove.

Allego anche lo scontrino che certifica data e prezzo pagato (74€). VENDO A 65€ SPEDIZIONI COMPRESE! (corriere SDA consegna in 24ore in continente e 48 nelle isole)

 

 

Se preferite il ritiro a mano 60€ a Reggio Emilia oppure previo appuntamento in base agli impegni settimanali posso trovarmi a Mantova, Trento, Cremona, Modena e Parma. Nel weekend anche a la Spezia.

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...