> C'è qualcuno della zona di Lamezia-Pizzo-Tropea sul forum? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

C'è qualcuno della zona di Lamezia-Pizzo-Tropea sul forum?


Messaggi raccomandati

  • Si, Cono, siccome sono circa 20 giorni che quel poco pezzo di mare libero dall'AMP da noi è inagibile per mareggiate e pioggia (non la smette più), vorrei sapere se da quelle parti, invece qualce angolino dove andare a provare le nuove gomme dei miei fucili c'è.
  • Avrei bisogno di qualche amico da disturbare per chiedergli se il mare è agibile. Tutto qui.
  • Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Si, Cono, siccome sono circa 20 giorni che quel poco pezzo di mare libero dall'AMP da noi è inagibile per mareggiate e pioggia (non la smette più), vorrei sapere se da quelle parti, invece qualce angolino dove andare a provare le nuove gomme dei miei fucili c'è.
  • Avrei bisogno di qualche amico da disturbare per chiedergli se il mare è agibile. Tutto qui.
  • Ciao.

Santo puoi andare a pescare tranquillamente in tutto il tratto di mare da Tropea fino a Reggio Calabria...garantito 100%.

Sono zone che frequento spesso e conosco a menadito come di comportano con queste condizioni climatiche.

Inoltre sono costantemente aggiornato da tutti quei "pessimi" personaggi che le frequentano... :laughing:

In questi giorni sono costretto a letto, altrimenti....

Se vuoi controllare di persona...http://www.tropea.biz/webcamtropea.php

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...