> CERCO MASCHERA - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...per anni ho usato la Omer Alien e mi ci sono trovato abbastanza bene...purtroppo ora inizia a darmi problemi dato il grande utilizzo che ne ho fatto...

Quindi cerco una maschera a buon prezzo che abbia piu o meno la stessa forma ed aderenza al viso della Alien...

UNA COSA FONDAMENTALE... NON DEVE AVERE ALCUN PROBLEMA DI APPANNAMENTO...quindi deve essere stata gia trattata con accendino e cose varie...

Grazie mille a tutti per le risposte...

Buon mare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disponibile una Occhio Plus della Cressi, utilizzata 3 o 4 volte al massimo e che non utilizzo più a causa dell'incompatibilità col mio viso (dopo un po' tende ad indolenzirmi il naso, che effettivamente è piuttosto grande :rolleyes:).

La maschera è stata opportunamente trattata e non appanna. La vendo completa della sua custodia rigida.

Fammi sapere nel caso fossi interessato.

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo avuto la stessa maschera.

Anche io avevo gli stessi dubbi ma dovevo per forza di cosecomprarne una nuova.

Un consiglio prendi la nuova Alien, il veccho modello è introvabile, è molto simile.

Dagli fiamma con l'accendino all'interno , quando diventa nera vai con del dentifricio e spazzolino per 5 minuti , risciacqua bene e poi mi darai ragione .

Ciao ascolta il mio consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...