> un triste annuncio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

un triste annuncio


Messaggi raccomandati

Mi dispiace collaudare il nuovo forum con un messaggio del genere.

Purtroppo ho appena appreso che il grande Capione del passato Milos Iurincic è stato colpito da una grave disgrazia che gli ha portato via il suo amato figlio Paolo, bravissimo pescasub anche lui, nonché rappresentante della Cressi Sub.

Vi prego di non commentare il modo di come sia scomparso, restiamo solo abbracciati ai suoi genitori, facendogli sentire il calore di tutti i pescatori in apnea.

Grande Milos, spero di riabbracciarti presto ed abbi la forza di superare anche questa prova.

Una abbraccio e sentite condoglianze dal tuo amico e Fans Leonardo Sampogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Simpatia, intelligenza, cordialità, affetto, generosità sono solo alcune delle molte qualità che ti possono descrivere. Addio Paolo, sono fiero di poter essere andato a pesca con te e mi mancheranno i nostri aperitivi triestini. ciao amico.

 

http://imageshack.us...9988471014.jpg/

Modificato da Geko87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomo, sò quanto sei affranto, mi dispiace avertelo scritto cosi crudemente, ma in quel momento ero sconvolto anche io. sei stato il primo a cui ho pensato appena lo saputo ero ancora in linea con Peter che me lo aveva appena scritto e perdonami se non sono riuscito a passarti la notizia in un modo più ortodosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...