> tahitiana da 6mm rigida e resistente - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

tahitiana da 6mm rigida e resistente


Messaggi raccomandati

si le Devoto non sono il massimo della rifinitura, ma questo non mi importa molto, del resto sono quelle più economiche, ma devo dire che un paio le ho storte pure malamente, vorrei provare le Sigal, vediamo...le Cressi da 6 sono decisamente elastiche, ho provato pure la seatec,non male, vediamo, deciderò, altrimenti mi prendo una Demka, ho la 6,2 ed è robustissima!

 

Dove reperisci le Demka? Ho tanta voglia di provare la 6.25, ma non riesco proprio a trovarle. Conosci qualche sito web che le vende sicuro? Non come altri, dove acquisti una Demka e poi ti mandano una Sigal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le Devoto non sono il massimo della rifinitura, ma questo non mi importa molto, del resto sono quelle più economiche, ma devo dire che un paio le ho storte pure malamente, vorrei provare le Sigal, vediamo...le Cressi da 6 sono decisamente elastiche, ho provato pure la seatec,non male, vediamo, deciderò, altrimenti mi prendo una Demka, ho la 6,2 ed è robustissima!

 

Dove reperisci le Demka? Ho tanta voglia di provare la 6.25, ma non riesco proprio a trovarle. Conosci qualche sito web che le vende sicuro? Non come altri, dove acquisti una Demka e poi ti mandano una Sigal...

 

ho preso da scubazar la 6,2, mi piacerebbe pure trovare la 6 mm, ma niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault

ragazzi scusate ma come 6,25 la più rigide non dovrebbe essere la salvimar sandvick, quella che cioè esce di serie sul geronimo, mentre le demka dovrebbero essere particolarmente rigide dalle 6,50 in poi, quelle cioè sandvick come le salvimar di cui sopra, e poi demka le aste da 6 mm non le produce, basta guardare il catalogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...